Il Rinascimento immobiliare

Importante novità nel panorama immobiliare: dall'unione di due consolidati gruppi nasce il più grande network toscano di agenti immobiliari in sinergia.

Condividi

INTERVISTA TIRRENO 

—-

 

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE

Stefano Marchetti - Ceo & Founder

 

STUDIOAREA

Antonello Capo - Propretario StudioArea

 

Importante novità nel panorama immobiliare: dall’unione di due consolidati gruppi nasce il più grande Network toscano.

Opportunità di lavoro per agenti, broker e assistenti di ufficio. 

 

Stefano Marchetti, Ceo & Founder di Il Rinascimento Immobiliare e Antonello Capo, proprietario delle agenzie StudioArea, hanno unito le forze nel creare il Network di agenti immobiliari più grande della Toscana. 

 

I due gruppi, leader nelle loro aree di competenza, hanno deciso di fondere il loro know how per essere ancora più forti e incisivi sul mercato. 

 

Antonello perchè è nata la necessità di questa sinergia “toscana” tra i Vostri gruppi?

 

«Quando ho conosciuto Stefano Marchetti, grazie al responsabile dello sviluppo di Il Rinascimento Dario Biato,  ho colto subito la possibilità di collaborare con la sua realtà che si discosta dal modello di business tradizionale delle agenzie immobiliari, dando a disposizione servizi innovativi e supporto per lo sviluppo dei nostri professionisti immobiliari.»

 

Stefano quali opportunità apre questa unione?

 

«Quando due imprenditori con tanta voglia di successo e di crescita per le proprie aziende e quindi per le persone che le compongono; si incontrano possono solo apportare valore aggiunto l’uno all’altro. Antonello negli anni ha messo in pratica operazioni di marketing davvero efficaci nella loro semplicità e credo che da un uomo di esperienza e di risultati come lui si possa solo imparare.» 

 

Antonello, perchè avete scelto proprio Il Rinascimento Immobiliare?

 

«Volevo dare nuova linfa e struttura, per iniziare, con i tre Uffici in Versilia (Pietrasanta, Camaiore e Viareggio). 

Il modello di business proposto da Il Rinascimento è un modello innovativo che so per certo porterà grandi benefici alle agenzie. Con la formazione costante e il supporto che dà la struttura, sono sicuro che queste due agenzie riusciranno a diventare davvero forti sul territorio.»

 

Stefano, quali opportunità si apriranno su Pietrasanta e Camaiore?

 

«Uno dei nostri obiettivi è sicuramente creare dei team forti e coesi, per questo avremo sicuramente bisogno di personale carismatico, con un’attitudine positiva e grande etica professionale. Cerchiamo persone predisposte alle relazioni con il pubblico, abituata a lavorare su obiettivi. Offriamo opportunità per agenti, assistenti e broker con fisso garantito e le più alte provvigioni sul mercato. La nostra è una struttura libera dai vincoli del franchising immobiliare dove poter esprimere a pieno le proprie ambizioni e capacità. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine social per candidarvi e scoprire tutte le novità.»

 

«Oggi giorno non si può pensare di essere leader di settore senza unire le forze e creare scambio di valore. Insieme Vinciamo!»