Villa La Mimosa

Zona Porta a Lucca Pisa (Pisa)

Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
10 Vani
4 Camere
3 Bagni
400 Mq
Tratt. riservata

Descrizione

"La Mimosa, con i suoi fiori dorati, è simbolo di forza nascosta e rinnovamento, un preludio alla primavera che risveglia la vita in ogni suo angolo."
In una delle zone più esclusive di Pisa, Porta a Lucca, incastonata in un giardino di oltre 500 mq. è posta questa perla di villa,“La Mimosa”, villa di rara bellezza e unicità, che riflette il culmine dell'innovazione architettonica e della sostenibilità. Con una superficie di circa 400 mq, completamente ristrutturata nel 2015, questo diamante è un capolavoro di design e confort, pronta per accogliere chi cerca uno stile di vita senza compromessi. L’acceso è da giardino perfetto per organizzare feste schiamazzanti, per ammirare le vostre piccole canaglie giocare in tutta tranquillità con i loro compagni di gioco e dei pelosi di casa. Saliti alcuni gradini si ha l’accesso alla villa, e una volta varcata la soglia d’ingresso verrete letteralmente pervasi da mille emozioni e sensazioni: quiete, eleganza, riservatezza, calore, passione….in una sola parola casa!
Ad accogliervi la zona living relax, dalla luminosità accecante e benefica donati dalle grandi aperture e ai lucernari che si stagliano su uno stupendo tetto rivestito in legno; all’interno di questo ambiente domina un elegante caminetto difronte al quale sarà fantastico rilassarsi nelle fredde sere d’inverno in compagnia di un buon libro e una cioccolata fumante e dove la stessa offre una vista incantevole dal soppalco living. La cucina abitabile di fattura unica, è perfetta per momenti conviviali, mentre la distribuzione della zona notte include tre camere matrimoniali di generose dimensioni, una delle quali vanta una stanza armadi e un elegante bagno padronale. La mansarda, accessibile tramite un soppalco living, propone ulteriori spazi abitabili e la possibilità di aggiungere un bagno.
Il piano terra ospita una taverna con caminetto dove sarà fantastico organizzare feste conviviali con gli amici, lo stesso piano offre altri ambienti versatili e pensati per il massimo della comodità e diletto: due immense stanze giochi, una pratica lavanderia e locali tecnici. Gli impianti di "La Mimosa" sono all'avanguardia: riscaldamento a pavimento, solare termico, ventilazione meccanica centralizzata, tetto coibentato e ventilato, cappotto esterno, infissi di ultima generazione e una solida barriera anti-umidità, tutti controllabili attraverso un sistema di domotica avanzato che rende questa casa un esempio di abitazione “intelligente” e autosufficiente. Finiture ricercate e di alto livello.
La Classe energetica A1 testimonia l'impegno verso un consumo energetico vicino allo zero, rendendo "La Mimosa" un gioiello di sostenibilità e comfort.
"La Mimosa" non è solo una villa, è una dichiarazione di amore per il bello, il funzionale e l'ecosostenibile, pronta ad accogliere chi desidera vivere in armonia con il proprio tempo, in uno degli angoli più ricercati di Pisa.

Dettaglio immobile

Rif MIN L LA MIMOSA
Prezzo Tratt. riservata
Provincia Pisa
Comune Pisa
Zona Porta a Lucca
Indirizzo Via Gamerra 9
Superficie 400 mq
Vani 10
Camere 4
Bagni 3
Classe energetica A1 (DL 90/2013)
EPgl,nren 44,62 kwh/m2 anno
Piano terra / 2
Livelli 2
Riscaldamento autonomo
Condizioni ottime condizioni
Anno di costruzione 1980
Ascensore no
Garage 40 mq
Giardino 500 Mq
Cucina abitabile
Soggiorno Triplo
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 200 Mq 200 Mqc
Sup. Principale - piano terra 200 Mq 200 Mqc
Box collegato - piano rialzato 40 Mq 24 Mqc
Giardino appartamento collegato 500 Mq 62 Mqc
Totale 486 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa